ECOPELL è una pelle che vive e respira.

Noi di Martin Natur difendiamo il rispetto per la natura e il consumo responsabile. Vogliamo consapevolmente passare a uno stile di vita molto più sostenibile. Attraverso piccole azioni abbiamo sviluppato un marchio che abbronzava le pelli con estratti vegetali, privi di cromo e materiali pesanti, provenienti esclusivamente dall'azienda tedesca ECOPELL. Con questo realizziamo un prodotto dalle caratteristiche uniche, che coniuga design, comfort ed è in armonia con l'ambiente e il consumo responsabile.

Il trattamento con due verdure, Tara e Valora, conferisce alle scarpe Martin Natur una consistenza e una flessibilità imbattibili. Inoltre, non utilizzando sostanze chimiche in nessuna parte del processo, l'umidità viene assorbita rapidamente, liberando una sensazione di disagio dai piedi. La caratteristica più caratteristica di questo tipo di pelle è la traspirazione, che deriva dal beneficio della sua concia al 100% vegetale, priva di cromo, garantita dal CERTIFICATO DI CONNESSIONE VEGETABILE di cui dispone ECOPELL. Tutte le pelli sono soggette a controlli periodici da parte di istituti indipendenti che ratificano tale certificazione.

Tutte le pelli Martin Natur sono certificate per la cura delle verdure.

La concia al vegetale fa sì che tutte le pelli utilizzate per creare le scarpe Martin Natur siano uniche e presentino caratteristiche diverse, come rughe, piccole cicatrici e variazioni nel colore e nella struttura della pelle. E’ anche rispettosa dell’ambiente e la sua produzione, a base di tannini naturali, dona alle scarpe colori caldi e ricchi, completamente naturali. Tutto questo viene combinato per creare scarpe con caratteristiche uniche e irripetibili. Questo, nel corso della nostra storia, è diventato il marchio di autenticità Martin Natur; una scarpa diversa per ciascuno dei nostri clienti, con una lunga vita come tutti i nostri modelli sono senza tempo. All Martin Natur skins are certified for vegetables curing.